Progetto di mobilità Leonardo da Vinci “DEVELOP 2020 – II fase” – ESITI SELEZIONE AREA LINGUISTICA SPAGNOLA – PORTOGHESE
Il Collegio Universitario ARCES rende noto che le attività di Selezione del progetto di mobilità LLP Leonardo da Vinci Mobilità PLM “DEVELOP 2020 – II Fase” si sono concluse. Di seguito pubblichiamo la graduatoria per l’area linguistica spagnola-portoghese.
Nella suddetta graduatoria viene reso noto l’elenco degli “Ammessi” al progetto e dei candidati “Idonei” che in caso di rinuncia dei primi potranno subentrare, nonché degli Esclusi per non partecipazione alla Fase 2 Somministrazione di questionari/Colloquio.
Gli Ammessi riceveranno una comunicazione ufficiale via e-mail entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente verbale.
In caso di rinuncia o di decadenza di un partecipante subentrerà automaticamente il candidato successivo in ordine di graduatoria. Sarà cura di ARCES comunicare agli interessati l’ammissione al progetto per scorrimento di graduatoria.
Ciascuna graduatoria è da considerarsi chiusa alla data di avvio delle attività di preparazione pedagogica e interculturale che si svolge in Italia per ciascun gruppo in partenza per una determinata città di destinazione.
Visualizza gli ESITI SELEZIONE AREA LINGUISTICA SPAGNOLA – PORTOGHESE