Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa: pubblicate le graduatorie degli allievi
Sono pubblicate le Graduatorie inerenti ai Corsi del “Catalogo dell’Offerta Formativa” della Regione Siciliana adottato con D.D.G. n. 2243 del 30.05.2018 e già confermati dall’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale per i quali, gli aspiranti allievi hanno effettuato le procedure di selezione.
Consulta le graduatorie:
GRADUATORIA Corso Tecnico sviluppo software
GRADUATORIA Corso Tecnico sistemista di reti
GRADUATORIA Corso Tecnico accoglienza turistica
GRADUATORIA Corso Tecnico specializzato in contabilità aziendale
GRADUATORIA_Corso Lingua Inglese Livello B1
GRADUATORIA_Corso Lingua Inglese Livello B2
Qualora vengano riscontrati errori di valutazione numerica o di merito in base ai criteri su esposti, i candidati potranno, entro e non oltre dieci giorni consecutivi decorrenti dalla data di affissione della graduatoria e pubblicazione sul sito di ARCES, formulare osservazioni alla graduatoria; in caso di non accoglimento da parte di ARCES delle osservazioni alla graduatoria, sempre entro lo stesso termine, il candidato potrà inviare motivato ricorso scritto, per raccomandata, al Centro per l’Impiego (C.P.I.) di Palermo, Via Praga n. 21, 90146, che adotterà la decisione definitiva; l’eventuale motivato ricorso deve essere indirizzato, sempre per raccomandata, oltre che al Centro per l’Impiego, anche per conoscenza ad ARCES – Vicolo Niscemi, 5 – Palermo; non fa fede il timbro postale.
Qualora qualcuno degli ammessi in qualità di allievo idoneo dovesse rinunciare alla partecipazione al corso prima dell’inizio dello stesso, si effettuerà lo scorrimento della graduatoria per gli idonei esclusi. Qualora il corso sia stato già avviato, sempre che il numero delle ore di lezione già effettuate non superi il 30% del monte ore complessivo, nel caso di disponibilità di posti derivanti da rinunce o espulsione degli avviati debitamente documentate e motivate, saranno ammessi gli aspiranti idonei esclusi che hanno titolo a subentrare secondo l’ordine della graduatoria.