Bando di candidatura per il Servizio Civile 2018: Progetto Rise Up
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Sicilia. Presenta la tua domanda di Servizio Civile 2018!
L’Associazione ARCES, in qualità di ente ospitante, mette a disposizione n 13 posti per Volontari (di cui n. 2 FAMI riservati a giovani titolari di protezione internazionale o di protezione umanitaria), da inserire nel progetto Rise Up. Il progetto è stato cofinanziato anche con risorse europee del Fondo Asilo, Migrazione ed Integrazione (FAMI) 2014-2020.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 (ore 18:00 per le domande consegnate a mano).
Possono candidarsi, secondo le modalità previste dal bando, tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall’art. 2 del bando stesso.
Clicca qui per visitare la sezione dedicata al nostro progetto Rise Up
Allegato 3_domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale
Allegato 4_dichiarazione titoli
Allegato 5_informativa sul diritto alla protezione dei dati personali