Gate 2016
All’interno del Bando per la selezione di 3.206 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Sicilia, l’Associazione ARCES, nell’ambito del progetto “GATE 2016”, ha messo a disposizione n. 10 posti per volontari inseriti nelle sedi di Palermo (9) e di Catania (1).
Il settore nel quale si svolge il progetto è “Educazione e Promozione culturale”, area di intervento prevalente ”Animazione culturale verso i giovani”.
Per maggiori informazioni sul progetto, i suoi obiettivi, le sedi di attuazione, i posti disponibili, i criteri per la selezione dei volontari, le attività nelle quali i volontari sono impegnati, i requisiti richiesti, i servizi offerti, le condizioni di espletamento del servizio, gli aspetti organizzativi e gestionali, la formazione specifica prevista, scarica la Sintesi del progetto.
Il progetto, che ha avuto inizio il 13 novembre 2017, si è concluso 12 novembre 2018.
REPORT FINALE
REPORT INTERMEDIO
GRADUATORIE
Graduatorie provvisorie divise per sede di destinazione ed elenco degli istanti esclusi per non avere completato le selezioni. L’approvazione definitiva è successiva alle verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
Graduatoria_Centro di Orientamento e Tutoring Professionale
Graduatoria_Progettazione e Programmi Comunitari
Graduatoria_Residenza Universitaria Alcantara
Graduatoria_Residenza Universitaria Rume
Graduatoria_Residenza Universitaria Segesta
Graduatoria_Scuola di Formazione
Elenco istanti esclusi per non avere completato le selezioni
CALENDARIO DELLE SELEZIONI
La procedura delle selezioni, che si è svolta secondo quanto indicato nella Sintesi del progetto, si è conclusa.
Le selezioni del progetto di Servizio Civile “GATE 2016” hanno avuto luogo martedì 5 settembre 2017 presso i locali dell’Associazione ARCES di Palermo in Vicolo Niscemi n. 5.
BANDO e ALLEGATI
Il bando è scaduto il 26 giugno 2017 alle ore 14:00.
Allegato 2_Domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale
CONTATTI
Emmanuel Nocera (e.nocera@arces.it)
Maria Francesca Gulì (mf.guli@arces.it)
L’help desk telefonico è disponibile esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
tel. +39 091 346629 fax +39 091 346377