All’interno del Bando per la selezione di 3.206 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Sicilia, l’Associazione ARCES, nell’ambito del progetto “GATE 2016”, ha messo a disposizione n. 10 posti per volontari inseriti nelle sedi di Palermo (9) e di Catania (1).
Il settore nel quale si svolge il progetto è “Educazione e Promozione culturale”, area di intervento prevalente ”Animazione culturale verso i giovani”.
Per maggiori informazioni sul progetto, i suoi obiettivi, le sedi di attuazione, i posti disponibili, i criteri per la selezione dei volontari, le attività nelle quali i volontari sono impegnati, i requisiti richiesti, i servizi offerti, le condizioni di espletamento del servizio, gli aspetti organizzativi e gestionali, la formazione specifica prevista, scarica la Sintesi del progetto.
Il progetto, che ha avuto inizio il 13 novembre 2017, si è concluso 12 novembre 2018.
REPORT FINALE
REPORT INTERMEDIO
GRADUATORIE
Graduatorie provvisorie divise per sede di destinazione ed elenco degli istanti esclusi per non avere completato le selezioni. L’approvazione definitiva è successiva alle verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
Graduatoria_Centro di Orientamento e Tutoring Professionale
Graduatoria_Progettazione e Programmi Comunitari
Graduatoria_Residenza Universitaria Alcantara
Graduatoria_Residenza Universitaria Rume
Graduatoria_Residenza Universitaria Segesta
Graduatoria_Scuola di Formazione
Elenco istanti esclusi per non avere completato le selezioni
CALENDARIO DELLE SELEZIONI
La procedura delle selezioni, che si è svolta secondo quanto indicato nella Sintesi del progetto, si è conclusa.
Le selezioni del progetto di Servizio Civile “GATE 2016” hanno avuto luogo martedì 5 settembre 2017 presso i locali dell’Associazione ARCES di Palermo in Vicolo Niscemi n. 5.
BANDO e ALLEGATI
Il bando è scaduto il 26 giugno 2017 alle ore 14:00.
Allegato 2_Domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale
CONTATTI
Emmanuel Nocera (e.nocera@arces.it)
Maria Francesca Gulì (mf.guli@arces.it)
L’help desk telefonico è disponibile esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
tel. +39 091 346629 fax +39 091 346377