Seminario “Il ruolo delle organizzazioni di categoria e dei Gal nella crescita della filiera agrumicola siciliana” – Palermo, 20 dicembre 2018
L’Alta Scuola ARCES nell’ambito del progetto “Social Farming 2.0 – Inserimento sociale nella filiera agrumicola siciliana”, promosso insieme al Distretto Agrumi di Sicilia e con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation, organizza un Seminario formativo dal titolo: “Il ruolo delle organizzazioni di categoria e dei Gal nella crescita della filiera agrumicola siciliana”.
Il Seminario è rivolto prioritariamente a giovani, donne, soggetti svantaggiati, migranti, tecnici e imprenditori operanti nella filiera agrumicola siciliana.
Il seminario avrà una durata di 4 ore e si svolgerà a Palermo, presso l’Alta Scuola Arces in Vicolo Niscemi n. 5, il giorno 20/12/2018 dalle ore 10.00 alle ore 14,00.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa compilazione di apposita istanza sul portale socialfarming.distrettoagrumidisicilia.it e potrà avvenire in presenza oppure in streaming.
In virtù di una specifica convenzione con la Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Forestali della Sicilia, la partecipazione in presenza al Seminario da parte degli iscritti ai rispettivi albi di appartenenza, da diritto ai crediti formativi professionali, come previsto dagli ordinamenti vigenti.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso la sede ARCES di Palermo al numero telefonico 091 346629 tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, o possono mandare una mail all’indirizzo: socialfarming@arces.it