AI NASTRI DI PARTENZA IL CORSO DI FORMAZIONE SUL TURISMO RURALE DEL PROGETTO UPSKILL+ (ERASMUS+)
Cosa prevede il corso?
Il corso di fromazione in modalità blended è stato specificatamente progettato per offrire un’opportunità di formazione a tutti coloro che sono desiderosi di creare una loro iniziativa nel settore del turismo rurale, o semplicemente per approfondire la conoscenza di questo settore.
Tramite la partecipazione al corso sarà possibile:
- Apprendere le best practices del settore da organizzazioni europee di primo piano partner del progetto provenienti da Francia, Finlandia, Irlanda, Cipro, Spagna e Italia.
- Approfondire la conoscenza del settore attraverso un programma di studi appositamente sviluppato.
- Apprendere in maniera interattiva e dinamica attraverso la nostra piattaforma digitale dedicata ed accedere alle risorse ed ai materiali formativi in maniera facile ed intuitiva.
- Interagire con esperti del settore operanti in Sicilia che hanno dato vita ad iniziative di successo nel settore del turismo rurale e dell’ecoturismo.
- Partecipare ad incontri dedicati e ad attività formtive in aula con altri studenti.
Il corso consiste di nove moduli formativi erogati online e da alcuni incontri in presenza incentrati sui vari aspetti del settore del turismo rurale e dell’ecoturismo (Marketing, Legislazione, Competenze, ecc.). Tutti coloro che sono interessati sono pregati di compilare il seguente form: https://forms.gle/dB5CwB6KMsM3MWst7
L’accesso ai materiali formativi sarà possibile attraverso la piattaforma del progetto visitabile all’indirizzo: https://upskillproject.eu/it/home/
Gli incontri in presenza tenuti da esperti si terranno nel mese di giugno 2024 presso la sede dell’ARCES sita in Vicolo Niscemi n.5.
Per ulteriori informazioni visitate il sito del progetto al seguente indirizzo: https://upskillproject.eu/it/home/, le newsletter https://upskillproject.eu/it/notizie-amp%3B-eventi/newsletters/ e la pagina Facebook del progetto https://www.facebook.com/UpskillProject. Oppure contattateci tramite email: s.marsala@arces.it
Tag:erasmus+