- Pilotare un intervento educativo divertente e coinvolgente su dispositivi mobili, rivolto agli adolescenti per promuovere l’attività fisica attraverso:
- Sensibilizzazione sull’importanza dell’attività fisica e delle sane abitudini
- Supportare gli insegnanti di Educazione Fisica nell’acquisire un’ampia conoscenza su come sviluppare lezioni online e coinvolgere i propri studenti nell’attività fisica, fornendo loro esempi utili
- Promuovere l’abitudine all’attività fisica quotidiana e sensibilizzare gli adolescenti sull’importanza dell’attività fisica e delle sane abitudini
- Sviluppare un’applicazione per telefonia mobile divertente e coinvolgente basata sulla gamification per motivare gli adolescenti a fare attività fisica
- Analisi, guida e mappatura dei percorsi e delle esperienze di formazione all’imprenditorialità agrituristica
- Innovativo curriculum di Upskilling e Reskilling, formazione dei mentori e piattaforma
- Curriculum di prova e riconoscimento delle qualifiche in Agriturismo
- Ayuntamiento de Pliego (SPAGNA)
- E.M. Associazione ARCES (ITALIA)
- FAB’LIM (FRANCIA)
- I & F Education and Development Limited (IRLANDA)
- INNOVENTUM OY (FINLANDIA)
- SYNTHESIS Center for Research and Education Limited (CIPRO)


DURATA DEL PROGETTO: 24 mesi
PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO: ERASMUS+ 2021-2027
LINK DEL PROGETTO: https://upskillproject.eu/it/home/
BUDGET: Budget totale del progetto € 250.000,00