• Pilotare un intervento educativo divertente e coinvolgente su dispositivi mobili, rivolto agli adolescenti per promuovere l’attività fisica attraverso:
  • Sensibilizzazione sull’importanza dell’attività fisica e delle sane abitudini
  • Supportare gli insegnanti di Educazione Fisica nell’acquisire un’ampia conoscenza su come sviluppare lezioni online e coinvolgere i propri studenti nell’attività fisica, fornendo loro esempi utili
  • Promuovere l’abitudine all’attività fisica quotidiana e sensibilizzare gli adolescenti sull’importanza dell’attività fisica e delle sane abitudini
  • Sviluppare un’applicazione per telefonia mobile divertente e coinvolgente basata sulla gamification per motivare gli adolescenti a fare attività fisica
  • Analisi, guida e mappatura dei percorsi e delle esperienze di formazione all’imprenditorialità agrituristica
  • Innovativo curriculum di Upskilling e Reskilling, formazione dei mentori e piattaforma
  • Curriculum di prova e riconoscimento delle qualifiche in Agriturismo
  • Ayuntamiento de Pliego (SPAGNA)
  • M. Associazione ARCES (ITALIA)
  • FAB’LIM (FRANCIA)
  • I & F Education and Development Limited (IRLANDA)
  • INNOVENTUM OY (FINLANDIA)
  • SYNTHESIS Center for Research and Education Limited (CIPRO)

DURATA DEL PROGETTO: 24 mesi

PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO: ERASMUS+

LINK DEL PROGETTO: https://upskillproject.eu/it/home/

BUDGET:  Budget totale del progetto à € 250.000,00